Page 24 - From space to place
P. 24

                 comunità di vicinato in cui gli impiegati possono lavorare, attorno ad un cerchio più interno composto dai “Meet & Create Zones”.
Tutte le aree pubbliche fanno parte del concetto di città con parchi e scene urbane, a incoraggiare una maggiore frequenza di incontri informali e accidentali.
“RAGGIUNGIAMO L’OBIETTIVO DI CONNETTERCI, IL CHE PROMUOVE NON SOLO UNA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA E LA COMUNICAZIONE FRA NOI, MA ANCHE UNA MAGGIORE AGILITÀ, QUALITÀ E POTENZA INNOVATIVA”
ALEXANDER BOLDYREFF, CHIEF EXECUTIVE OFFICER OF TEAMBANK
Altro aspetto importante è relativo al concetto di branding e identità. Attraverso tutto l’edificio gli spazi sono concepiti per mostrare e sviluppare la cultura aziendale e condividerla con gli impiegati.
Il risultato è un edificio in cui sia l’azienda che gli impiegati possono trovare una “casa” in grado di ispirarli, che riflette lo straordinario spirito dell’azienda e che facilità il sentirsi parte di una identità comune col proprio posto di lavoro, fondata sull’equità, il lavoro di squadra, la trasparenza e la comunicazione ogni giorno.
  




























































































   22   23   24   25   26